Calciomercato Milan, i rossoneri fanno sul serio: ecco l’offerta per una stella del Real Madrid, il colpaccio è davvero possibile
Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: assalto al Real Madrid
Il Milan deve rifondare per l’ennesima volta, rossoneri a caccia di occasioni sul mercato per iniziare un nuovo ciclo. Giocatori giovani e a basso costo, questo il mantra dell’amministratore delegato Gazidis. Il quale sa che potrebbero essere necessarie cessioni anche dolorose, ma al tempo stesso ci sono delle opportunità da cogliere. In particolare, in attacco spunta un obiettivo molto forte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, due super colpi con Rangnick
Calciomercato Milan, tutto su Jovic: è lui il bomber
Si tratta di Luka Jovic, giovane attaccante serbo del Real Madrid. Prima stagione in Spagna da dimenticare, con un rendimento molto altalenante. I Blancos in particolare non hanno apprezzato il giocatore dal punto di vista caratteriale e potrebbero pensare di cederlo. A sua volta, il bomber vuole ricominciare, in un contesto che possa valorizzarlo. Il dialogo con l’ex compagno Rebic ai tempi dell’Eintracht può essere fondamentale. Perciò, il Milan può proporre al Real un prestito con diritto di riscatto. Una formula che potrebbe trovare d’accordo gli iberici e che darebbe ai rossoneri tutto il tempo di valutare il giocatore, nel mirino anche del Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: rebus attaccanti per Gazidis, gli obiettivi