Calciomercato Milan: occhi sul giocatore del Real Madrid, si svincola

Calciomercato Milan, i rossoneri sognano il grande colpo dal Real Madrid. Maldini e Gazidis infiammano nuovamente l’asse con la capitale spagnola: altro arrivo dal Bernabeu?

duello dal sapore di Champions per un esterno
Paolo Maldini (© Getty Images)

Dopo Theo Hernadenz e Brahim Diaz potrebbe arrivare in rossonero un altro giocatore dal Real Madrid. Il Milan fin qui ha pescato bene dai galacticos, assicurandosi due giocatori che in blanco non avevano spazio (data la concorrenza spietata) ma che in Serie A hanno trovato la loro continuità. Specialmente l’esterno francese, ma anche il giovanissimo Brahim ha sicuramente avuto più possibilità di farsi notare a Milano piuttosto che a Madrid.

Ora l’asse che collega le due città potrebbe tornare di nuovo rovente: sembra infatti che il Diavolo abbia messo nel mirino Lucas Vazquez, ala spagnola adattata a terzino che si libererà a zero al termine di questa stagione. Le parti non hanno raggiunto un accordo per il rinnovo di contratto, quindi il colpo è più che fattibile per i rossoneri.

Classe 1991, al Real Madrid ha chiesto almeno un prolungamento di quattro anni a cinque milioni a stagione. Trovando però la porta chiusa di Florentino Perez.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, piace Lucas Vazquez

Vazquez lucas
Lucas Vazquez, calciatore classe 1991 in scadenza con il Real Madrid ©  Getty Images

Ibrahimovic e Donnarumma a parte, in casa Milan c’è il tetto salariale fisso sui 4 milioni di euro a stagione e sarebbe questa l’offerta massima che potrebbe proporre Maldini.

Per questo motivo servirà convincere il giocatore del progetto rossonero ma al contempo sarà fondamentale battere la concorrenza di big europee come Manchester United, Bayern Monaco e Inter che al contempo seguono con attenzione la situazione in casa Real Madrid.

Sicuramente Vazquez è tra gli svincolati più interessanti, ma al contempo più sottovalutati, che saranno protagonisti del prossimo mercato estivo. Chi riuscirà a spuntarla?