Calciomercato Milan, occhi puntati su Kabak e Elneny

CALCIOMERCATO MILAN, NOMI PER GENNAIO– Risolta la questione allenatore, con il recente insediamento di Stefano Pioli sulla panchina del Milan, in casa rossonera si iniziano a cercare giocatori con i quali rinforzare la rosa del Diavolo nel prossimo mercato di gennaio.

Appurato che non tutte le colpe del negativo inizio di stagione del Milan sono da imputare a Giampaolo, parte delle responsabilità delle difficoltà della squadra sono ovviamente dei giocatori. Non tutti si stanno dimostrando all’altezza della maglia indossata (compatibilmente al loro talento), quindi gli alti vertici rossoneri si stanno guardando intorno alla ricerca di rinforzi.

Maldini Theo Hernandez
Maldini © Getty Images

Recentemente è stato ospitato a Casa Milan Sacha Empacher, direttore della Managing Director SPOCS sports consultants, agenzia di procure e consulenza sportiva, che segue gli interessi di vari giocatori, tra i quali il difensore Kabak e il centrocampista Elneny.

Entrambi, secondo voci di mercato, sono stati proposti a Maldini e Boban. Il primo, ora in forza allo Schalke ma reduce da un negativo avvio di stagione, vorrebbe cambiare aria e il Milan può essere una possibilità. Anche per Elneny, ex Arsenal ora al Besiktas, quella rossonera potrebbe essere una destinazione gradita.

La visita a Milano di Empacher anche per tastare il terreno e valutare soprattutto opportunità di mercato per gennaio.

MILAN, LE MOSSE PER GENNAIO

Impostazioni privacy