Calciomercato Milan, occasione a zero dalla Premier

Il Milan è alla ricerca di un nuovo centrale difensivo. Una ghiotta occasione potrebbe arrivare a costo zero dalla Premier League: idea Mustafi 

Mustafi
Mustafi Milan ©Getty Images

Il Milan è alla costante ricerca di un nuovo centrale di difesa da regalare a Stefano Pioli. In estate la dirigenza ha provato lungamente a portare a Milano un difensore per integrare un reparto composto dai titolari Romagnoli e Kjaer, oltre che dai vari Duarte e Gabbia che per motivi differenti non possono offrire le giuste garanzie. Per queste ragioni Maldini e soci dovrebbero tornare alla carica già a gennaio per potenziare l’organico con un nuovo elemento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta per il futuro di Donnarumma

Calciomercato Milan, affare Mustafi a costo zero: la situazione

Tra i profili passati al vaglio dal Milan ci sarebbe anche Shkodran Mustafi, 28enne centrale difensivo in scadenza di contratto a giugno 2021 con l’Arsenal. A rivelarlo è ‘Football London’ che sottolinea come il tedesco non intenda rinnovare il proprio accordo con la società britannica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, guai Milan: Navas sblocca Donnarumma

Il giocatore sarebbe quindi libero a fine stagione di lasciare il club londinese che dal canto suo vorrebbe provare a trattenerlo alla corte del tecnico Mikel Arteta. Senza rinnovo però il Milan sarebbe pronto a sferrare un assalto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The fact is I don’t drive just to get from A to B. I enjoy feeling the car‘s reactions, becoming a part of it! (Enzo Ferrari) 👊🏻 #SM20

Un post condiviso da Shkodran Mustafi (@shkodranmustafi) in data:

Impostazioni privacy