Il Milan è alla ricerca di un nuovo centrale difensivo. Una ghiotta occasione potrebbe arrivare a costo zero dalla Premier League: idea Mustafi
Il Milan è alla costante ricerca di un nuovo centrale di difesa da regalare a Stefano Pioli. In estate la dirigenza ha provato lungamente a portare a Milano un difensore per integrare un reparto composto dai titolari Romagnoli e Kjaer, oltre che dai vari Duarte e Gabbia che per motivi differenti non possono offrire le giuste garanzie. Per queste ragioni Maldini e soci dovrebbero tornare alla carica già a gennaio per potenziare l’organico con un nuovo elemento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta per il futuro di Donnarumma
Calciomercato Milan, affare Mustafi a costo zero: la situazione
Tra i profili passati al vaglio dal Milan ci sarebbe anche Shkodran Mustafi, 28enne centrale difensivo in scadenza di contratto a giugno 2021 con l’Arsenal. A rivelarlo è ‘Football London’ che sottolinea come il tedesco non intenda rinnovare il proprio accordo con la società britannica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, guai Milan: Navas sblocca Donnarumma
Il giocatore sarebbe quindi libero a fine stagione di lasciare il club londinese che dal canto suo vorrebbe provare a trattenerlo alla corte del tecnico Mikel Arteta. Senza rinnovo però il Milan sarebbe pronto a sferrare un assalto.
Visualizza questo post su Instagram