Calciomercato Milan, occasione Deulofeu: si avvicina il ritorno

Il Milan potrebbe riportare in rossonero Gerard Deulofeu in vista della prossima stagione. Il giocatore è fuori per infortunio ma il suo Watford è retrocesso dalla Premier League.

Calciomercato Milan Deulofeu
Calciomercato Milan Deulofeu

Milan, possibilità Deulofeu

La retrocessione del Watford in Championship apre interessanti prospettive di calciomercato in vista della prossima stagione. Il club dei Pozzo abbandona dopo diversi anni la Premier League e con ogni probabilità dovrà cedere i propri pezzi pregiati. Tra questi c’è sicuramente Gerard Deulofeu con lo spagnolo che potrebbe fare ritorno in patria con diverse squadre interessate, ma potrebbe diventare anche una nuova occasione per il Milan.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, CAMBIA IL FUTURO DI IBRAHIMOVIC

Calciomercato Milan
Casa Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, idea Deulofeu

L’esterno offensivo ha lasciato un ottimo ricordo a Milano sponda rossonera e la retrocessione della squadra inglese potrebbe aprire interessanti prospettive di mercato. I rossoneri infatti potrebbero trattare su un prezzo abbordabile, cercando di riportare l’ex Barcellona in rossonero per una somma intorno ai 15 milioni di euro. La squadra di Pioli è alla ricerca di rinforzi per la trequarti considerato l’addio di Bonaventura e lo spagnolo già conosce bene l’ambiente.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ARRIVA IL COLPO IN DIFESA

Possibile che il club meneghino provi a chiudere l’affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il classe 1994 rappresenterebbe un’alternativa di livello internazionale per il reparto offensivo.

Impostazioni privacy