Calciomercato Milan, nuovo colpo all’estero: pronta l’offerta

Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a inseguire acquisti: il Diavolo pronto a un nuovo colpo, ecco di chi si tratta

Calciomercato Milan
Pioli ©Getty Images 

Calciomercato Milan, trattative in entrata ancora non concluse

Il Milan debutterà tra poche ore in Europa League contro lo Shamrock Rovers. Sfida subito fondamentale, con i rossoneri che in Irlanda vogliono partire bene nei preliminari per arrivare a superare i tre turni che li separano dalla fase a gironi. La squadra di Pioli continua anche a rinforzarsi sul mercato: le conferme di Ibrahimovic e Rebic si uniscono ai colpi Tonali e Brahim Diaz, ma non è finita qui. I rossoneri vogliono altri colpi per puntare con decisione alle prime posizioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, blitz rossonero: scelto il nuovo difensore

Calciomercato Milan, idea Fofana per la difesa

In difesa, non tramonta l’idea Wesley Fofana. Il classe 2000 del Saint-Etienne piace molto ed è considerato l’alternativa a Milenkovic, che la Fiorentina valuta ancora 40 milioni. Per il giovane centrale che milita in Francia, potrebbe essere sufficiente una cifra inferiore, ma attenzioni. Stando a ‘Telefoot’, il Leicester fa sul serio e avrebbe presentato un’offerta da 28 milioni. Offerta che dunque il Milan dovrà almeno pareggiare per provare a spuntarla.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa a centrocampo: ecco il rinforzo

https://www.youtube.com/watch?v=YEK2rISxQmo

Impostazioni privacy