Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a inseguire acquisti: il Diavolo pronto a un nuovo colpo, ecco di chi si tratta
Calciomercato Milan, trattative in entrata ancora non concluse
Il Milan debutterà tra poche ore in Europa League contro lo Shamrock Rovers. Sfida subito fondamentale, con i rossoneri che in Irlanda vogliono partire bene nei preliminari per arrivare a superare i tre turni che li separano dalla fase a gironi. La squadra di Pioli continua anche a rinforzarsi sul mercato: le conferme di Ibrahimovic e Rebic si uniscono ai colpi Tonali e Brahim Diaz, ma non è finita qui. I rossoneri vogliono altri colpi per puntare con decisione alle prime posizioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, blitz rossonero: scelto il nuovo difensore
Calciomercato Milan, idea Fofana per la difesa
In difesa, non tramonta l’idea Wesley Fofana. Il classe 2000 del Saint-Etienne piace molto ed è considerato l’alternativa a Milenkovic, che la Fiorentina valuta ancora 40 milioni. Per il giovane centrale che milita in Francia, potrebbe essere sufficiente una cifra inferiore, ma attenzioni. Stando a ‘Telefoot’, il Leicester fa sul serio e avrebbe presentato un’offerta da 28 milioni. Offerta che dunque il Milan dovrà almeno pareggiare per provare a spuntarla.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa a centrocampo: ecco il rinforzo
https://www.youtube.com/watch?v=YEK2rISxQmo