CALCIOMERCATO MILAN, CASTING PER IL NUOVO ATTACCANTE. LA POSSIBILITÀ – In casa Milan si continua a lavorare per trovare l’attaccante per la prossima stagione. Per ora sicuro del posto c’è il solo Ante Rebic, esploso definitivamente da dicembre in avanti e non più sul mercato. Anche Leao dovrebbe rimanere in rossonero, discorso diverso per Ibrahimovic. Lo svedese è sempre più lontano dal Milan e a fine stagione potrebbe salutare per la seconda volta. Lo aspetta in Svezia l’Hammarby, club di cui è azionista e nel quale potrebbe chiudere la carriera.
I nomi sulla lista di Gazidis sono molti: si va da Luka Jovic, per ora la possibilità numero uno, a Arek Milik, passando per Depay o il giovane Scamacca; acerbo ma promettente. L’attaccante del Real Madrid è il primo obiettivo del mercato rossonero, si tenterà di prenderlo in prestito biennale con diritto di riscatto. Per Milik ci vogliono invece almeno 30 milioni di euro.
Leggi anche–> Milan, suggestione Modric
Affascinante anche la strada che porterebbe a Depay. L’attaccante del Lione in Francia ha ritrovato sé stesso dopo la brutta parentesi inglese al Manchester United. Ora il Milan potrebbe dargli l’occasione di tornare a giocare per un top club, mettendolo al centro del progetto sportivo.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Milan, ecco Depay:
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…