Calciomercato Milan, nuovo bomber a sorpresa

Calciomercato Milan, i rossoneri in cerca di un nuovo attaccante: spunta il nome a sorpresa, sponsorizzato da Ralf Rangnick, Gazidis va a caccia

Calciomercato Milan
Gazidis (Getty Images) 

Calciomercato Milan, caccia all’erede di Ibrahimovic

Il Milan, eliminato dalla Coppa Italia, si concentra adesso sul campionato, per provare quantomeno a raggiungere un posto in Europa League. Rossoneri che dovranno dare il massimo nel finale di campionato, per ottenere un risultato fondamentale per costruire il futuro. Sul calciomercato, il Diavolo intende rinforzarsi e valutare il destino dei giocatori più importanti. L’intenzione di confermare colonne come Ibrahimovic c’è, ma allo svedese andrà affiancato un altro attaccante centrale di spessore.

LEGGI ANCHE >>> Milan, scelto il vice Ibrahimovic: decisione della società

Calciomercato Milan, spunta Kudus: chi è il nuovo bomber

Il nuovo corso può basarsi comunque su giocatori giovani e di prospettiva. Il nome nuovo è Mohammed Kudus, attaccante classe 2000 del Nordsjaelland in Danimarca. Ghanese, è sponsorizzato da Rangnick che già voleva portarlo al Lipsia. Stando a ‘Tuttosport’, per il promettente attaccante si potrebbe ottenere un prezzo di saldo. Il contratto con la sua attuale squadra infatti scade nel 2021, Gazidis fiuta l’affare e si lancia all’assalto. Il giocatore ha mostrato grandi margini di crescita, 9 le reti realizzate fin qui in questa annata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, affare fatto: lunedì le visite mediche

Gestione cookie