Calciomercato Milan, i rossoneri puntellano la rosa e a gennaio potrebbero dire addio a un calciatore. Si sfoltisce la mediana, Krunic in uscita. La situazione.
Il Milan chiude l’anno in vetta alla classifica. I rossoneri si sono dimostrati competitivi in questa prima parte di stagione e vogliono mantenere questo livello anche da gennaio in avanti. Il prossimo mercato invernale servirà anche, se non soprattutto, per puntellare la rosa a disposizione di mister Pioli, puntando su qualche innesto ma lasciando partire anche alcuni giocatori.
Tra questi potrebbe esserci Rade Krunic: il mediano è in uscita e in caso di buona offerta potrebbe esser lasciato partire per far posto a un nuovo obiettivo di mercato. Maldini e Gazidis infatti hanno puntato Meitè del Torino.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Sull’ex centrocampista dell’Empoli, in rosa rossonera da una stagione e mezza, ci sarebbe l’interesse del Genoa. I liguri lo vorrebbero al centro della loro linea mediana, ma dovranno convincere il Milan con una buona offerta.
In caso di addio di Krunic ecco che il Diavolo punterebbe il più fisico e dinamico Meitè, che il Torino potrebbe lasciare andare se dovesse arrivare la giusta proposta. Aggiornamenti sono comunque attesi nelle prossime settimane.
Meite, le migliori giocate con la maglia del Torino:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…