Calciomercato Milan, i rossoneri puntellano la rosa e a gennaio potrebbero dire addio a un calciatore. Si sfoltisce la mediana, Krunic in uscita. La situazione.
Il Milan chiude l’anno in vetta alla classifica. I rossoneri si sono dimostrati competitivi in questa prima parte di stagione e vogliono mantenere questo livello anche da gennaio in avanti. Il prossimo mercato invernale servirà anche, se non soprattutto, per puntellare la rosa a disposizione di mister Pioli, puntando su qualche innesto ma lasciando partire anche alcuni giocatori.
Tra questi potrebbe esserci Rade Krunic: il mediano è in uscita e in caso di buona offerta potrebbe esser lasciato partire per far posto a un nuovo obiettivo di mercato. Maldini e Gazidis infatti hanno puntato Meitè del Torino.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Sull’ex centrocampista dell’Empoli, in rosa rossonera da una stagione e mezza, ci sarebbe l’interesse del Genoa. I liguri lo vorrebbero al centro della loro linea mediana, ma dovranno convincere il Milan con una buona offerta.
In caso di addio di Krunic ecco che il Diavolo punterebbe il più fisico e dinamico Meitè, che il Torino potrebbe lasciare andare se dovesse arrivare la giusta proposta. Aggiornamenti sono comunque attesi nelle prossime settimane.
Meite, le migliori giocate con la maglia del Torino:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…