Calciomercato Milan, rossoneri attivi in uscita. Sul piede di partenza ci sono quattro giocatori. Possibili ‘colpi’ negli ultimi giorni.
MILANO – Milan attivo in uscita. Dopo l’arrivo di Ibrahimovic e di Kjaer i rossoneri devono pensare alle cessioni. Sono quattro i giocatori sul piede di partenza. La mancata convocazione contro il Brescia potrebbe accelerare l’addio di Paquetà che sembra essere destinato al PSG. Possibile cessione anche per Piatek e Suso, in questo caso, però, le trattative sono ancora bloccate.
Per quanto riguarda Ricardo Rodriguez il Milan sembra intenzionato a cederlo ma prima deve trovare il sostituto. Solo dopo ci sarà il via libera allo svizzero.
LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO PAQUETA’
Diversi i nomi sul taccuino in entrata ma non c’è nessuna intenzione di accelerare per comprare giocatori non utili alla causa rossonera. Per questo i dirigenti sono al lavoro da diverso tempo ma non ci sarà nessuna entrata ‘frettolosa’ per poi lasciare il calciatore in panchina.
E proprio questo fatto ha ‘bloccato’ due uscite di Rodriguez e Gabbia. I giocatori sembrano essere destinati a lasciare il Milan ma non ci sarà il via libera almeno fino a quando a Milanello non si vedrà il loro sostituto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…