Calciomercato Milan, rossoneri attivi in uscita. Sul piede di partenza ci sono quattro giocatori. Possibili ‘colpi’ negli ultimi giorni.
MILANO – Milan attivo in uscita. Dopo l’arrivo di Ibrahimovic e di Kjaer i rossoneri devono pensare alle cessioni. Sono quattro i giocatori sul piede di partenza. La mancata convocazione contro il Brescia potrebbe accelerare l’addio di Paquetà che sembra essere destinato al PSG. Possibile cessione anche per Piatek e Suso, in questo caso, però, le trattative sono ancora bloccate.
Per quanto riguarda Ricardo Rodriguez il Milan sembra intenzionato a cederlo ma prima deve trovare il sostituto. Solo dopo ci sarà il via libera allo svizzero.
LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO PAQUETA’
Diversi i nomi sul taccuino in entrata ma non c’è nessuna intenzione di accelerare per comprare giocatori non utili alla causa rossonera. Per questo i dirigenti sono al lavoro da diverso tempo ma non ci sarà nessuna entrata ‘frettolosa’ per poi lasciare il calciatore in panchina.
E proprio questo fatto ha ‘bloccato’ due uscite di Rodriguez e Gabbia. I giocatori sembrano essere destinati a lasciare il Milan ma non ci sarà il via libera almeno fino a quando a Milanello non si vedrà il loro sostituto.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…