Calciomercato Milan, l’addio di Caldara apre al possibile acquisto di un difensore. Diversi i nomi sul taccuino di Massara.
MILANO – Il Milan accelera per un difensore. L’addio di Caldara costringe i rossoneri ad intervenire sul mercato per completare il reparto difensivo. L’obiettivo numero uno, viste le difficoltà di arrivare a Rugani e Todibo, sembra essere Simon Kjaer, fuori dai progetti dell’Atalanta. Si tratta per un prestito con diritto di riscatto anche se la Dea potrebbe optare per un obbligo. Come alternativa nel mirino c’è Andreas Christensen del Chelsea. Riflessioni in corso per Massara che deve affondare il colpo.
LEGGI ANCHE —> CALDARA-ATALANTA, AFFARE CONCLUSO
Calciomercato Milan, le ultime notizie della sessione invernale
In entrata il prossimo colpo potrebbe essere Politano ma è allarme rinnovi in casa Milan. Donnarumma e Bonaventura non hanno ancora trovato l’accordo e il rischio di una cessione nella prossima sessione è molto alto. I rossoneri sono pronti a proteggersi con degli acquisti immediati. In porta, per esempio, l’addio di Reina potrebbe portare all’acquisto di un portiere con Viviano favorito. L’ex Fiorentina e Sampdoria è pronto ad accettare una prima parte di avventura da secondo con la speranza di trovare la maglia da titolare nella prossima stagione.