Calciomercato Milan, non solo Ibrahimovic: le mosse per gennaio

Milan molto attivo sul calciomercato: non solo Ibrahimovic, si puntano altri tre colpi. Obiettivi per difesa e centrocampo.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan Ibrahimovic

A poco più di un mese dall’apertura ufficiale del calciomercato invernale, uno dei nomi più caldi è quello di Zlatan Ibrahimovic con lo svedese che sembra destinato a tornare in Serie A. Il Milan, stando anche alle quote dei bookmakers, è in pole per assicurarsi il cartellino della punta che ha terminato la sua avventura negli USA. Tra domanda ed offerta balla un milione di euro con le parti che potrebbero accordarsi con l’inserimento dei bonus facilmente raggiungibili dalla punta. Il classe 1981 però, non sarebbe l’unico obiettivo dei rossoneri per gennaio.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, ACCORDO PER IBRAHIMOVIC

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, LE ALTERNATIVE AD IBRAHIMOVIC

Demiral Milan
Demiral Milan

Calciomercato Milan, gli obiettivi oltre Ibrahimovic

Quello che appare certo è che i rossoneri cercheranno di arrivare ad un difensore centrale in vista delle trattative invernali. Il primo della lista è sempre Demiral con il calciatore della Juventus che non sta trovando spazio alla corte di Maurizio Sarri che gli preferisce anche Daniele Rugani in caso di assenza di uno tra Bonucci e De Ligt. Se Chiellini dovesse velocizzare il suo recupero dall’infortunio è possibile che i bianconeri diano l’ok alla partenza del turco. Un altro obiettivo in casa Juve è rappresentato da Emre Can che potrebbe dare un’importante alternativa a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, CASO ROMAGNOLI

Calciomercato Milan PSG
Calciomercato Milan PSG

Calciomercato Milan, occhio ai colpi a costo zero

Se Demiral ed Emre Can rappresentano i possibili colpi per gennaio, uno potrebbe essere chiuso nelle prossime settimane ma per la rosa della prossima stagione. Nel mirino c’è Kurzawa del PSG con il terzino che è in scadenza di contratto con i campioni di Francia in carica. Resta invece sempre nel mirino Callejon del Napoli con l’esterno offensivo che è in scadenza con la squadra azzurra nel giugno del 2020 e potrebbe decidere di cambiare aria vista la difficile situazione nel club di De Laurentiis delle ultime settimane.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, COLPO A COSTO ZERO DAL PSG

LEGGI ANCHE >>> MILAN, POSSIBILE SCAMBIO PER PIATEK

Impostazioni privacy