In casa Milan è tempo di mini rivoluzione per cercare di ottenere il quarto posto. L’arrivo di Ibrahimovic ha gettato le basi e impone delle cessioni e dei miglioramenti ben precisi: in attacco uno tra Leao e Piatek è di troppo, dunque o il portoghese o il polacco lasceranno Milano. L’indiziato numero 1 è l’ex Genoa che potrebbe finire alla Fiorentina o al Bologna, clamorosa ipotesi dell’ultim’ora. Se dovesse rimanere, potrebbe compiere lo stesso percorso Leao, giocatore di qualità ma ancora acerbo per giocare stabilmente nel Milan da titolare.
LEGGI ANCHE <<< Il bomber che non t’aspetti: sorpresa Milan
LEGGI ANCHE <<< Rodriguez ad un passo dall’addio
PUO’ INTERESSARTI ANCHE <<< Il big se ne va: Milan, cessione dolorosa
I miglioramenti ci saranno anche a centrocampo, con qualche nome di grido pronto a dire addio un po’ a sorpresa: senza alcun rimpianto, Lucas Paquetà potrebbe finire al PSG per circa 30 milioni di euro. Il Milan sarebbe ben felice di darlo a Leonardo che vuole farne diventare la stella del futuro in casa Psg. A salutare è anche Kessie, giocatore per il quale si attendono offerte dalla Premier League per circa 30 milioni di euro. IL PUNTO SUL MERCATO DEL MILAN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…