Calciomercato Milan, non solo Firpo: casting a sinistra

Calciomercato Milan: i rossoneri molto attivi sul mercato e dopo gli ingaggi di Meité e Mandzukic ora monitorano profili per la fascia sinistra. Firpo obiettivo ma non c’è solo lui.

Calciomercato Milan
Maldini (Getty Images)

Meité è arrivato da pochi giorni e ha già esordito con la maglia rossonera nella trasferta vincente di Cagliari. Mandzukic è stato ufficializzato ieri e si appresta a gettarsi nella sua seconda avventura italiana dopo i 4 anni alla Juventus. Il Milan però non si ferma solamente a questi due nomi e, puntato ormai lo scudetto, vuole rinforzarsi adeguatamente per rimanere competitivo anche nella seconda parte della stagione.

Obiettivo ora è allungare la panchina con scelte che possano essere serie e credibili. L’11 titolare difficilmente verrà stravolto, per questo servono ricambi all’altezza. Per la fascia sinistra si valuta Junior Firpo del Barcellona, ma non è l’unico papabile vice Hernandez.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan: i nomi per la fascia

Junior Firpo © Getty Images

Per il ruolo di vice Hernandez non solo l’esterno del Barcellona ma anche altri nomi. Si parla di Iago, brasiliano classe 1997 brasiliano dell’Asburgo. Tuttosport fa anche i nomi di Vila, 1997, del Palmeiras e del francese Jordan Amavi, classe 1994, del Marsiglia. Sondaggi anche per il giovanissimo classe 2002 Nuno Mendes dello Sporting Lisbona.

Giorni di casting e discussioni per decidere chi sarà il secondo di Theo Hernandez, inamovibile e intoccabile.

Milan, le migliori giocate di Junio Firpo

Impostazioni privacy