Calciomercato Milan: i rossoneri molto attivi sul mercato e dopo gli ingaggi di Meité e Mandzukic ora monitorano profili per la fascia sinistra. Firpo obiettivo ma non c’è solo lui.
Meité è arrivato da pochi giorni e ha già esordito con la maglia rossonera nella trasferta vincente di Cagliari. Mandzukic è stato ufficializzato ieri e si appresta a gettarsi nella sua seconda avventura italiana dopo i 4 anni alla Juventus. Il Milan però non si ferma solamente a questi due nomi e, puntato ormai lo scudetto, vuole rinforzarsi adeguatamente per rimanere competitivo anche nella seconda parte della stagione.
Obiettivo ora è allungare la panchina con scelte che possano essere serie e credibili. L’11 titolare difficilmente verrà stravolto, per questo servono ricambi all’altezza. Per la fascia sinistra si valuta Junior Firpo del Barcellona, ma non è l’unico papabile vice Hernandez.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Calciomercato Milan: i nomi per la fascia
Per il ruolo di vice Hernandez non solo l’esterno del Barcellona ma anche altri nomi. Si parla di Iago, brasiliano classe 1997 brasiliano dell’Asburgo. Tuttosport fa anche i nomi di Vila, 1997, del Palmeiras e del francese Jordan Amavi, classe 1994, del Marsiglia. Sondaggi anche per il giovanissimo classe 2002 Nuno Mendes dello Sporting Lisbona.
Giorni di casting e discussioni per decidere chi sarà il secondo di Theo Hernandez, inamovibile e intoccabile.
Milan, le migliori giocate di Junio Firpo