CALCIOMERCATO MILAN, NUOVO NOME PER LA PANCHINA: ECCO CHI PORTA RANGNICK- Il capolinea per Stefano Pioli sulla panchina del Milan sembra essere ogni giorno sempre più vicino. Il tecnico rossonero, subentrato a stagione in corso a Marco Giampaolo, si appresta forse a vivere gli ultimi mesi alla guida del Diavolo. Il ribaltone societario porterà anche al cambio di tecnico.
Calciomercato Milan, Rangnick porta un tecnico dalla Bundesliga
Appurato che Rangnick al Milan coprirà “solamente” il ruolo di dirigente (sarà il braccio destro di Gazidis) e non di allenatore come si era ipotizzato mesi fa, il cambio in panchina sembra comunque inevitabile. Pioli è stato un uomo di fiducia di Boban (licenziato) e Maldini (prossimo a salutare), dunque con il nuovo corso sarà praticamente “solo” contro tutti. Rangnick dalla Germania potrebbe quindi arrivare con un nuovo tecnico: Nagelsmann.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Panchina Milan, ecco il nuovo allenatore
Nagelsmann è il più giovane tecnico ad aver allenato in Bundesliga, da 4 anni è tra i migliori allenatori di tutta la Germania con i lavori svolti all’Hoffenheim e al Lipsia (squadra in cui opera oggi Rangnick). Ha poco più di 30 anni ma ha già raggiunto dei risultati sia in patria che in campo europeo, essendo già virtualmente ai quarti di finale di Champions (dopo la larga vittoria in casa del Tottenham).
Leggi anche–>Milan, Maldini attacca Rangnick
Chi è Nagelsmann: