Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo

CALCIOMERCATO MILAN, DIFFICOLTÀ PER BAKAYOKO? ECCO L’ALTERNATIVA A CENTROCAMPO – Sembrava praticamente tutto pronto per il ritorno di Bakayoko al Milan. La trattativa con il Chelsea pareva essere a buon punto, con un prestito oneroso e diritto (o obbligo) di riscatto per un affare vicino ai 25 milioni di euro totali. Una frenata, per certi versi inaspettata, però ha messo in allarme Gazidis e Maldini. Il Chelsea sembra vuole una cessione a titolo definitivo e, per ora, si registra uno stallo sull’asse Milano-Londra.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, c’è Soumarè

Tanto che il Milan si è già mosso per cautelarsi in caso di interruzione definitiva della trattativa con i blues. I rossoneri avrebbero già individuato la possibile alternativa di Bakayoko: si tratta di Soumarè, centrocampista classe 1999 attualmente in forza al Lille. Il club francese sarebbe disposto anche ad aprire al prestito del suo giocatore.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato 

Calciomercato Milan, Paquetà saluta?

Chi rimane in uscita dal Milan è invece Paquetà. Il brasiliano non rientra nel progetto tecnico di Pioli e attende l’offerta giusta per partire. L’ultima voce di mercato lo vorrebbero nel mirino del Lione che, intanto, è in trattativa con il Barcellona per la cessione di Depay (seguito anche dalla Roma).

Leggi anche–> L’ex Milan trova una nuova squadra 

Milan, ecco chi è il nuovo obiettivo di mercato:

Impostazioni privacy