CALCIOMECATO MILAN, PROBLEMA PER IL RINNOVO. CONTRATTO IN SCADENZA – Da giugno in poi in casa Milan si è visto un giocatore totalmente nuovo, diverso, trasformato. Dalla fine del lockdown in avanti i rossoneri hanno scoperto un Calhanoglu completamente inedito, capace di incidere come non mai negli ultimi 3 anni e in grado di prendersi sulle spalle la squadra anche nei momenti di difficoltà. Il turco sembra essere il calciatore che più ha beneficiato dell’arrivo di Ibrahimovic e anche in assenza dello svedese è riuscito ad affermarsi come uno dei membri più importanti della rosa di Pioli.
È quasi una beffa che l’ex Bayer sia esploso definitivamente proprio a pochi mesi dalla scadenza del suo contratto. A giugno, infatti, l’accordo scadrà.
Il Milan vorrebbe rinnovare il contratto a Calhanoglu ma il giocatore chiede uno stipendio molto alto, specialmente alla luce delle prestazioni degli ultimi mesi. Un rinnovo da quasi 7 milioni di euro per lui, che diventerebbe il calciatore più pagato dopo Ibrahimovic (in attesa dell’eventuale firma di Donnarumma, che di milioni ne chiede non meno di 8). I rossoneri possono permettersi questo sforzo economico?
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Monitora con interesse la situazione la Juventus, che già fiuta l’affare turco a costo zero per la prossima stagione. Se il Milan non vuole subire delle beffe allora sarà meglio che avvii le trattative per il rinnovo del centrocampista.
Calhanoglu, un 2020 pazzesco:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…