CALCIOMECATO MILAN, PROBLEMA PER IL RINNOVO. CONTRATTO IN SCADENZA – Da giugno in poi in casa Milan si è visto un giocatore totalmente nuovo, diverso, trasformato. Dalla fine del lockdown in avanti i rossoneri hanno scoperto un Calhanoglu completamente inedito, capace di incidere come non mai negli ultimi 3 anni e in grado di prendersi sulle spalle la squadra anche nei momenti di difficoltà. Il turco sembra essere il calciatore che più ha beneficiato dell’arrivo di Ibrahimovic e anche in assenza dello svedese è riuscito ad affermarsi come uno dei membri più importanti della rosa di Pioli.
È quasi una beffa che l’ex Bayer sia esploso definitivamente proprio a pochi mesi dalla scadenza del suo contratto. A giugno, infatti, l’accordo scadrà.
Calciomercato Milan, nodo rinnovo
Il Milan vorrebbe rinnovare il contratto a Calhanoglu ma il giocatore chiede uno stipendio molto alto, specialmente alla luce delle prestazioni degli ultimi mesi. Un rinnovo da quasi 7 milioni di euro per lui, che diventerebbe il calciatore più pagato dopo Ibrahimovic (in attesa dell’eventuale firma di Donnarumma, che di milioni ne chiede non meno di 8). I rossoneri possono permettersi questo sforzo economico?
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Su Calhanoglu c’è la Juventus
Monitora con interesse la situazione la Juventus, che già fiuta l’affare turco a costo zero per la prossima stagione. Se il Milan non vuole subire delle beffe allora sarà meglio che avvii le trattative per il rinnovo del centrocampista.
Calhanoglu, un 2020 pazzesco: