Calciomercato Milan, niente rinnovo: si avvicina ai rossoneri

Il Milan pensa ad un colpo di calciomercato per la prossima stagione. I rossoneri sarebbero sempre più vicini a Milenkovic, centrale della Fiorentina che non sta rinnovando il contratto con i viola.

Calciomercato Milan
Pioli (Getty Images)

Calciomercato Milan, occhi in casa Fiorentina

Il Milan ha messo nel mirino Milenkovic in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri starebbero pensando al difensore della Fiorentina già da tempo. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 con la società toscana e non sembrano esserci trattative per il rinnovo con il club di Commisso. Se entro la fine della stagione non ci sarà il prolungamento, è probabile che i viola diano l’ok alla sua partenza.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, DOPPIO COLPO DAL BOLOGNA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Milan, piace Milenkovic

Il centrale piace molto a Pioli che lo ha avuto a disposizione durante la sua avventura alla guida della squadra viola e già durante la scorsa estate c’è stato un tentativo per portarlo a Milano. Possibile che con una cifra intorno ai 15 milioni di euro il serbo possa sbarcare a Milano andando a rinforzare un reparto che ha visto le partenze di Duarte e Musacchio durante gennaio e l’arrivo in prestito dal Chelsea di Tomori.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, AFFARE CON LA ROMA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

In quel ruolo Maldini e Massara stanno visionando diversi calciatori con Tomiyasu del Bologna che piace molto ai rossoneri, che contattarono i rossoblu già a settembre scorso.