Il Milan pensa ad un colpo di calciomercato per la prossima stagione. I rossoneri sarebbero sempre più vicini a Milenkovic, centrale della Fiorentina che non sta rinnovando il contratto con i viola.
Calciomercato Milan, occhi in casa Fiorentina
Il Milan ha messo nel mirino Milenkovic in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri starebbero pensando al difensore della Fiorentina già da tempo. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 con la società toscana e non sembrano esserci trattative per il rinnovo con il club di Commisso. Se entro la fine della stagione non ci sarà il prolungamento, è probabile che i viola diano l’ok alla sua partenza.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, DOPPIO COLPO DAL BOLOGNA
Visualizza questo post su Instagram
Milan, piace Milenkovic
Il centrale piace molto a Pioli che lo ha avuto a disposizione durante la sua avventura alla guida della squadra viola e già durante la scorsa estate c’è stato un tentativo per portarlo a Milano. Possibile che con una cifra intorno ai 15 milioni di euro il serbo possa sbarcare a Milano andando a rinforzare un reparto che ha visto le partenze di Duarte e Musacchio durante gennaio e l’arrivo in prestito dal Chelsea di Tomori.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, AFFARE CON LA ROMA
Visualizza questo post su Instagram
In quel ruolo Maldini e Massara stanno visionando diversi calciatori con Tomiyasu del Bologna che piace molto ai rossoneri, che contattarono i rossoblu già a settembre scorso.