Calciomercato Milan news, i rossoneri sono già proiettati ai movimenti per la sessione di gennaio con tre possibili cessioni per sfoltire la rosa a disposizione di Giampaolo. Sul piede di partenza sembrano esserci Castillejo, Gabbia e Borini. Sul fronte acquisti non è da escludere l’arrivo di un uomo di esperienza.
Il calciomercato si è concluso da meno di una settimana ma i club sono già al lavoro per pianificare quelli che saranno i movimenti in vista di gennaio. Il Milan, ad esempio, sta valutando quelli che sono i calciatori che potranno salutare la rosa. L’assenza dalle coppe non rende necessario un ampio numero di giocatori a disposizione del tecnico Giampaolo e sono tre nella lista dei partenti. Castillejo e Borini rischiano di trovare meno spazio visti gli arrivi di Rafael Leao e Rebic e potrebbero salutare a titolo definitivo. Possibile invece la cessione di Gabbia in prestito per dargli continuità. <<< MONTOLIVO, DUE SQUADRE SULL’EX MILAN >>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…