Calciomercato Milan news, i rossoneri sono pronti a salutare Borini e Castillejo che non rientrano nei piani del nuovo allenatore Giampaolo per il prossimo campionato.
Ufficializzato l’acquisto di Theo Hernandez e prossimo anche quello di Krunic, il Milan è al lavoro anche sul mercato in uscita con due giocatori che sembrano essere prossimi a lasciare la squadra. Fabio Borini è uno dei maggiori indiziati a lasciare la rosa con Bordeaux e Crystal Palace che sono sulle sue tracce ma che devono trovare l’accordo per l’ingaggio della punta. Ai saluti anche Castillejo con lo spagnolo che, essendo una punta esterna, non rientra nel 4-3-1-2 del nuovo allenatore. Per l’ex Villarreal si prospetta un ritorno in patria con la sua ex squadra ed il Valencia che sarebbero interessate al suo acquisto. Possibile addio anche per Biglia che potrebbe essere inserito nella trattativa per Veretout. <<< MILAN, GLI ADDII IN PROGRAMMA >>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…