Calciomercato Milan news, dopo l’esclusione dalle competizioni Uefa per il prossimo anno possono andar via i vari Donnarumma, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Suso e Calhanoglu
CALCIOMERCATO MILAN, ECCO LA STANGATA – La sentenza tanto attesa da Nyon è arrivata. E l’Uefa non è stata tenera, tutt’altro, con il Milan, come si temeva. Il mancato rispetto dei vincoli di bilancio ha causato l’esclusione dalla prossima Europa League, che era stata raggiunta tramite il sesto posto in campionato. >>> LEGGI LA SENTENZA UEFA COMPLETA.
MERCATO MILAN, DONNARUMMA RIPENSA ALL’ADDIO – In una situazione del genere, il mercato del Milan assume contorni piuttosto complicati. Non solo perché sarà molto più difficile convincere dei giocatori ad accettare i rossoneri, ma anche perché in molti big potrebbero andare via. E il primo pensiero in tal senso va a Donnarumma. >>> ECCO LE ULTIME SUL PRESSING PSG PER DONNARUMMA.
CALCIOMERCATO MILAN, DA BONUCCI A CALHANOGLU: CHI PUO’ ANDAR VIA – Non solo Donnarumma, a questo punto, è a rischio. Le voci si rincorrono anche su Bonucci, inseguito dal Manchester United. Pensa all’addio anche Rodriguez, il cui entourage ha già incontrato il club rossonero per decidere il da farsi. Romagnoli ha rinnovato da poco, ma a questo punto potrebbe a propria volta avere dei dubbi sul proprio futuro. Incertezza notevole anche per Suso, e per Hakan Calhanoglu, che un’offerta concreta l’ha oltretutto già avuta. >>> LEGGI L’OFFERTA RICEVUTA PER CALHANOGLU.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…