Calciomercato Milan news, nuova rivoluzione in estate

Calciomercato Milan news
Milan tifosi © Getty Images

Calciomercato Milan news – La rivoluzione fatta sul mercato in entrata da parte del Milan durante la scorsa estate potrebbe riproporsi anche durante la sessione di calciomercato estiva. Sono molti infatti i calciatori, che per esigenze di bilancio o per prestazioni non troppo convincenti, potrebbero lasciare i rossoneri al termine del campionato in corso. La situazione Donnarumma continua a tenere banco con il giovane portiere che è finito di nuovo nel mirino del PSG in vista del prossimo campionato e con un’offerta da 60 milioni di euro potrebbe salutare il club meneghino. Storari invece dirà addio per questioni anagrafiche, mentre Antonio Donnarumma potrebbe seguire il fratello. In difesa sono a forte rischio le posizioni di Abate, superato da Calabria nelle gerarchie della fascia, Zapata e Musacchio che con il passaggio alla difesa a quattro non hanno più trovato spazio, e quella di Antonelli che è cercato da diversi club di Serie A. Oltre a quelli appena citati va aggiunto Paletta, destinato a salutare già nei prossimi giorni.

Calciomercato Milan news, quante cessioni in vista

A centrocampo José Mauri dovrebbe salutare già durante la finestra di mercato invernale per andare a trovare maggiore continuità in prestito, mentre andranno valutate le posizioni di Biglia e Montolivo con uno dei due registi che potrebbe salutare Milanello per lasciare spazio ad un nuovo arrivo in cabina di regia. In attacco le posizioni a rischio sono molte considerato il fatto che André Silva non ha ancora segnato un gol in campionato finora, mentre Kalinic non ha convinto a pieno con le sue prestazioni.

Borini sta perdendo spazio con l’arrivo di Gattuso sulla panchina, mentre Suso è legato da una clausola rescissoria che potrebbe attrarre i grandi club. Si tratta al momento solo di supposizioni, ma non è da escludere che possa esserci un nuovo via vai in casa rossonera. Questi gli undici giocatori che potrebbero lasciare il Milan a gennaio: Donnarumma, Abate, Musacchio, Zapata, Antonelli, Montolivo, José Mauri, Borini, Suso, André Silva, Kalinic.

Impostazioni privacy