Calciomercato Milan news, strategia decisa per l’attacco. In attesa di capire quelle che saranno le sanzioni dell’UEFA nei confronti del club in vista della prossima stagione, i rossoneri sono al lavoro per decidere i movimenti in sede di trattative. La squadra allenata da Gattuso ha di fatto quattro attaccanti in rosa: Cutrone, Bacca, André Silva e Kalinic. L’intenzione del club è quella di trattenerne due per il prossimo campionato, cedendo gli altri due rimasti. In più sarà acquistato un attaccante che possa dare esperienza internazionale alla squadra rossonera e rinforzare il reparto avanzato a disposizione del tecnico.
Sicuro della permanenza solo Cutrone. La punta classe 1998 ha fatto bene durante il campionato appena concluso e per lui è già pronto il rinnovo del contratto per blindarlo rispetto all’interesse delle big europee. Praticamente sicura la partenza di Carlos Bacca. Il colombiano non rientra nei piani della società e si cerca un accordo con il Villarreal per lasciarlo nella Liga. Da capire chi tra André Silva e Kalinic possa lasciare Milanello. Al momento appare favorito il portoghese che ha maggiore mercato in Europa. Più difficile invece trovare una sistemazione al croato che potrebbe provare a rilanciarsi dopo un’annata non convincente.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…