Il Milan non si è mosso in entrata durante il calciomercato di gennaio, ma i rossoneri si stanno muovendo per cercare i rinforzi in vista della prossima stagione. Da tempo nel mirino del club meneghino c’è Jankto dell’Udinese con il ceco che è stato cercato già durante la scorsa estate. I rossoneri però stanno guardando con attenzione in casa bianconera anche per quello che riguarda un altro centrocampista della squadra allenata da Oddo. Mirabelli e Fassone stanno infatti seguendo con attenzione Barak, altro calciatore della nazionale della Repubblica Ceca, classe 1994, che ha fatto molto bene nella prima parte di stagione.
Ogni tipo di discorso è sicuramente rinviato alla prossima estate quando sarà chiara anche la posizione di classifica delle due squadre e se il Milan riuscirà a partecipare ad una competizione continentale. Quello che è certo è che le due mezzali della squadra di Oddo piacciono molto allo staff rossonero che tenterà di portarle a Milano per la prossima stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…