Calciomercato Milan News, Muriel nell’affare André Silva?
Un nome a sorpresa per il Milan, un possibile gradito ritorno per la Serie A: Luis Muriel. Con le difficoltà legate a Quagliarella, la rinuncia forzata a Ibrahimovic e i dubbi su Pato, il Milan sta pensando al colombiano del Siviglia, in uscita. Acquistato dalla Sampdoria nel 2017 per 22 milioni, quest’anno non sta riuscendo a rendere come gli andalusi speravano e per questo potrebbe trasferirsi in Italia, dove l’attende la possibilità di fare bene in coppia con Higuain. Al momento ha collezionato solo 6 presenze e 1 sola rete in campionato, 5 gare e 2 gol in Europa League. Secondo ‘Sportmediaset’ potrebbe essere la soluzione giusta per risolvere i problemi in avanti.
E se il Siviglia vuole riscattare André Silva, ecco che l’ipotesi comincia a prendere corpo: i due club vantano ottimi rapporti e se dovesse esserci l’assenso del giocatore, il Milan potrebbe chiudere in discesa questo affare. Andrè Silva, in prestito con diritto di riscatto, rimarrà in Andalusia come comunicato dal Siviglia, dunque non è da escludere che parte del ricavato possa essere reinvestito sul colombiano qualora ci fosse l’obbligo del riscatto a giugno per il possibile prestito a gennaio. ha già comunicato di voler esercitare al più presto. Ora si deve trovare l’accordo economico tra le parti che potrebbe arrivare in tempi anche relativamente brevi: questione di giorni prima che le parti trovino definitivamente l’ok…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…