Calciomercato Milan news, Montolivo può salutare in estate. Sembra essere giunta al termine l’avventura di Riccardo Montolivo in rossonero. Il giocatore ha ancora un anno di contratto con il club meneghino ma non sembra rientrare nei piani del club e di Gennaro Gattuso. L’allenatore ha infatti preferito mandare in campo Locatelli al posto di Biglia, facendo retrocedere nelle gerarchie l’ex Fiorentina. Se nelle prossime sfide di campionato non dovesse trovare un posto da titolare, per il classe 1985 potrebbe essere giunto il momento dei saluti. Il calciatore era arrivato in rossonero nell’estate del 2012 a parametro zero dalla Fiorentina.
Per l’ex calciatore della Fiorentina potrebbero aprirsi le porte di un futuro all’estero. In Spagna durante la scorsa sessione di calciomercato alcune squadre avevano preso informazioni sul giocatore. Non è da escludere anche un possibile futuro in MLS con le squadre statunitensi che sono alla ricerca di calciatori esperti che possano far crescere il campionato. Il centrocampista potrebbe non essere l’unico senatore a salutare la squadra. Ignazio Abate infatti sembra essere ormai dietro a Calabria per quello che riguarda la fascia destra e la prossima stagione ci sarà il ritorno di Conti che sistemerà la situazione riguardante i terzini.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…