Calciomercato Milan news, Suso nel mirino di Liverpool e Tottenham. Secondo quanto affermato da Leggo, Liverpool e Tottenham avrebbero messo nel mirino lo spagnolo della squadra rossonera. La clausola da 40 milioni di euro che lega il giocatore al club meneghino ha attirato l’attenzione di diversi club europei, pronti a pagarla ed offrire un importante contratto alla punta. Sono tanti infatti i club pronti a versare la clausola rescissoria per poi trattare con il giocatore l’ingaggio. Oltre al Napoli, fortemente interessato all’ex Liverpool, anche i due club inglesi sarebbero pronti ad assicurarsi il cartellino dell’esterno offensivo.
Quello che appare sempre più probabile è quindi l’addio del giocatore alla squadra di Gattuso. L’allenatore ritiene il calciatore iberico uno dei perni della propria squadra. La possibilità di chiudere l’affare però con ‘soli’ 40 milioni di euro, ha portato diversi club a cercare di chiudere il colpo. Ora che appare difficile, se non impossibile, la rimonta della squadra rossonera ad un posto per la prossima Champions League, l’addio del numero 8 a Milanello sembra essere sempre più vicino. A fine stagione ci sarà un incontro con la società ma ormai solo la volontà del calciatore potrebbe evitare un addio in estate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…