Calciomercato Milan news, piace Renato Sanches. I rossoneri tornano sul giovane centrocampista portoghese in vista della prossima stagione. Sorpresa positiva ad Euro 2016, competizione vinta proprio dalla nazionale lusitana, il giocatore ha fatto fatica a confermarsi venendo ceduto dal Bayern Monaco in prestito durante l’ultima annata allo Swansea. Ora il calciatore tornerà in Germania ma difficilmente resterà a disposizione di Kovac per la prossima stagione. Il suo procuratore Jorge Mendes è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione e potrebbe partire nuovamente in prestito.
Il club meneghino dovrà fare i conti con la concorrenza del Benfica. La sua ex squadra infatti vorrebbe averlo di nuovo a disposizione. Secondo quanto scritto da A Bola, sarebbero partiti i primi contatti per chiudere positivamente la trattativa. I buoni rapporti del Milan con il suo procuratore però potrebbero avvantaggiare i rossoneri. In attesa di capire quello che sarà il futuro del club meneghino dopo la sanzione della UEFA, Massimiliano Mirabelli è al lavoro per cercare di trovare un’intesa. Possibile che il Milan riesca ad assicurarsi il cartellino del calciatore a titolo temporaneo fino al prossimo giugno, inserendo un diritto di riscatto intorno ai 25 milioni di euro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…