Spunta il nome di Jordan Veretout per il calciomercato del Milan in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da Gianlucadimarzio.com, il giocatore dei viola sarebbe il primo obiettivo del club meneghino per rinforzare la propria rosa. Classe 1993, ha vissuto un’ottima annata agli ordini di Pioli, dimostrandosi adatto al calcio italiano e sapendo guidare il centrocampo dei viola. Capace di agire sia da regista che da mezzala, il francese ha un contratto con il club dei Della Valle fino al giugno del 2021. Per portare via il giocatore da Firenze possibile che servano circa 15 milioni di euro.
Il centrocampista è diventato un perno della squadra di Stefano Pioli e l’allenatore non vorrebbe perdere il francese. Se però dovesse arrivare un’offerta congrua al suo valore non è da escludere che la Fiorentina possa venderlo per trattenere altri big. Il francese sembra comunque aver superato nella corsa ad un posto nella rosa di Gennaro Gattuso Fellaini. Il belga, dato per vicino al Milan dai quotidiani del suo Paese, ha una richiesta di ingaggio che potrebbe essere troppo alta per le casse del club meneghino. Fassone e Mirabelli infatti dovranno fare i conti con le sanzioni in arrivo dalla UEFA.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…