Calciomercato Milan, le news: occhi su Muriel. Il club rossonero sta lottando per cercare di recuperare sulle squadre che lo precedono in classifica per conquistare un posto nella prossima Champions League. Secondo quanto affermato da Don Balon, Fassone e Mirabelli nel frattempo stanno lavorando per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Per l’attacco, oltre al nome di Belotti, sempre vivo in casa rossonera, si pensa all’ex punta della Sampdoria. Il colombiano è passato la scorsa estate al Siviglia ma non trova sempre spazio da titolare nella squadra di Montella.
L’ex Sampdoria potrebbe rappresentare un colpo di mercato per il club meneghino in vista della prossima stagione. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Una somma che il Milan potrebbe spendere soprattutto nel caso in cui dovesse riuscire a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Per aggiungere una punta nella rosa a disposizione di Gattuso però, saranno necessarie delle cessioni. Cutrone appare certo della permanenza a Milanello con la società pronta anche a rinnovare il contratto alla punta appena convocata nella nazionale maggiore.
In bilico invece ci sono Kalinic ed André Silva. Il primo sta facendo fatica ad imporsi in rossonero con Gattuso che lo ha anche escluso dalla lista dei convocati per la sfida al Chievo Verona. Diverso il discorso per la punta portoghese con il centravanti che nelle ultime partite ha anche trovato il gol. L’ex Porto però ha maggiore mercato con diverse squadre all’estero che sarebbero pronte a fargli un’offerta.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…