Calciomercato Milan news, il Bologna pensa ad Antonelli. Il calciomercato dei rossoneri al momento è bloccato in attesa di capire quelle che saranno le sanzioni della UEFA nei confronti del club. Nel frattempo però continuano i contatti sia per i colpi in entrata che per quello che riguarda le uscite. Tra i possibili partenti ci sarebbe Luca Antonelli. Il terzino ex Genoa non sembra rientrare nei piani di Gattuso per la prossima stagione anche se qualcosa potrebbe cambiare nel caso in cui venisse ceduto Ricardo Rodriguez. Il giocatore però potrebbe finire al Bologna in vista della prossima stagione. Filippo Inzaghi conosce bene il terzino avendolo avuto a disposizione durante la sua esperienza sulla panchina rossonera e potrebbe dare esperienza al reparto arretrato dei felsinei.
Il terzino sinistro potrebbe andare a prendere il posto di Masina nella squadra rossoblu. Il giocatore classe 1994 infatti piace a diversi club in tutta Europa con il Watford che al momento appare in vantaggio sulle rivali. Il club inglese infatti sarebbe pronto a sborsare 10 milioni di euro per convincere Bigon e Saputo a lasciar partire il laterale. In casa Bologna è arrivato Dijks dall’Ajax in quel ruolo ma non è certo che possa partire da titolare.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…