Calciomercato Milan news, le ultime di mercato sui rossoneri: le voci su Ibrahimovic e Quagliarella e il futuro di Higuain.
Sessione di gennaio cruciale per il calciomercato del Milan. I rossoneri, fuori dall’Europa League, devono puntare tutto sul campionato per salvare la loro stagione. Il quarto posto è fondamentale per il futuro del club, che deve tornare assolutamente in Champions League. Servono acquisti alla squadra di Gattuso, anche se le ultime notizie non sono propriamente incoraggianti in tal senso.
Non ci sarà , innanzitutto, il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha chiuso la porta, annunciando sul suo profilo Twitter che resterà ai Los Angeles Galaxy. Il club statunitense ha confermato poche ore dopo. Niente da fare dunque per il ritorno dell’ex. Si allontana anche Fabio Quagliarella, che dovrebbe rinnovare con la Sampdoria fino al 2020. In più, c’è da valutare la situazione di Gonzalo Higuain, che sicuramente non contribuisce a rasserenare l’ambiente. L’attaccante argentino a fine anno potrebbe non essere riscattato e di sicuro si tratterebbe di un’operazione non conveniente se il suo rendimento rimanesse questo. Ricordiamo che per il suo riscatto, il Milan dovrebbe sborsare 36 milioni di euro. >>> CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIMISSIME
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…