Dopo aver chiuso alla grandissima il mercato di gennaio con l’arrivo di Paquetà e Piatek, il Milan si è già messo al lavoro per cercare di anticipare la concorrenza in vista del mercato estivo. Un colpaccio a parametro zero potrebbe presto essere chiuso dalla dirigenza del club rossonero, desiderosa di regalare a Gennaro Gattuso calciatori all’altezza del blasone e della storia del club meneghino. In arrivo dal Porto sembrerebbe esserci Hector Herrera, centrocampista messicano classe 1990. <<<OCCHIO AD UNA POSSIBILE CESSIONE ESTIVA: IL CALCIATORE ROSSONERO POTREBBE ESSERE CEDUTO IN BUNDESLIGA>>>
Proprio in queste ultime ore, Leonardo e Mancini avrebbero intensificato i contatti con l’entourage del ventottenne capitano del Porto, seguito da diversi mesi da Inter e Roma. In vantaggio nella corsa ad Herrera sembrerebbe esserci adesso il Milan, società pronta ad accontentare il calciatore nelle sue richieste ed a regalargli una maglia da titolare già da subito.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…