La Fiorentina ha messo nel mirino Manuel Locatelli. Secondo quanto affermato dal Corriere Fiorentino i viola avrebbero aperto una trattativa con il Milan per il giovane centrocampista centrale che andrebbe a prendere il posto in rosa di Carlos Sanchez, destinato alla cessione durante questa finestra di mercato. L’affare non sembra semplice dato che i rossoneri non vorrebbero privarsi del giovane talento anche se il poco spazio riservatogli da titolare prima da Montella e poi da Gattuso potrebbe portare il classe 1998 a cercare maggiore spazio altrove.
Una trattativa che non appare semplice anche se potrebbe avere una svolta nelle ultime ore di mercato soprattutto se Fassone e Mirabelli dovessero riuscire a portare in rossonero un altro centrocampista, con Jankto in cima alla lista dei desideri. Il nazionale under 21 italiano potrebbe quindi poi partire in prestito almeno fino al termine della stagione in corso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…