Calciomercato Milan news, Falcao scaricato dal Monaco: rossoneri più vicini. Secondo quanto affermato da L’Equipe il Monaco avrebbe deciso di non puntare sul centravanti colombiano per il prossimo campionato. Il giocatore piace molto a Fassone e Mirabelli che lo considerano il giocatore giusto per dare esperienza al reparto avanzato del club meneghino. Una decisione, quella della società monegasca che potrebbe facilitare il suo arrivo in Serie A. A rendere difficile però il colpo è l’alto ingaggio del giocatore ex Chelsea e Manchester United. La punta infatti guadagna circa 10 milioni di euro l’anno, una somma irraggiungibile per le casse del club meneghino al momento.
L’attaccante in una recente intervista si è detto orgoglioso dell’interesse del Milan nei suoi confronti. La strategia rossonera può essere quella di convincere il giocatore a sposare il progetto del club anche se molto dipenderà dalla decisione dell’UEFA. Nel caso in cui la punta scegliesse il Milan per il suo futuro Mirabelli e Fassone potrebbero mettere sul piatto una cifra intorno ai 5 milioni di euro l’anno per l’attaccante. Il tutto però non avrà evoluzioni prima che i rossoneri conoscano le sanzioni dell’UEFA nei loro confronti con il rischio dell’esclusione dalle competizioni europee.
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…