CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Dopo la preziosa vittoria con il Sassuolo, in casa Milan si torna a pensare al mercato e alle strategie da adottare nel corso della sessione estiva. Uno dei principali obiettivi della dirigenza rossonera si chiama Allan Saint-Maximin, attaccante francese di origini guadalupensi del Nizza classe ’97. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, la dirigenza del club francese avrebbe intenzione di far scattare una clausola nel contratto del ragazzo per incassare almeno 35 milioni di euro.
I tifosi del Milan, intanto, possono stare tranquilli per quel che riguarda la situazione di Alessio Romagnoli. Ecco infatti quanto ammesso dal tecnico Gattuso alla vigilia del match di campionato contro il Sassuolo: “E’ il capitano di questa squadra e ha da poco rinnovato. Secondo me ha margini di miglioramento davvero importanti e i tifosi del Milan possono stare tranquilli. Alessio rimarrà qui ancora a lungo”. >>> ROMAGNOLI-MILAN, ANNUNCIO DI GATTUSO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…