Novità per il futuro del centrocampista del Milan Andrea Bertolacci. Il calciatore cresciuto nelle giovanili della Roma, lascerà la squadra rossonera a parametro zero al termine della stagione in corso. Ormai non ci sono dubbi: il centrocampista, che a gennaio ha detto no a numerose offerte, proseguirà la sua avventura rossonera fino a giugno e poi firmerà a parametro zero, potendo scegliere tra diverse interessanti proposte. Occhio però all’indiscrezione di queste ultime ore: sembrerebbe già essere arrivata la chiamata giusta. <<<QUESTA SERA C’E’ ROMA-MILAN: SEGUITE IN STREAMING LA PARTITISSIMA DELLO STADIO OLIMPICO>>>
Il Genoa, squadra nella quale il calciatore ha militato per ben due volte, è pronto ad accogliere per la terza volta il classe 1991. La proposta sembrerebbe essere stata accolta positivamente dal calciatore romano che, a questo punto, dovrebbe ritornare al Ferraris a parametro zero. Si attende soltanto l’ufficialità di un affare che renderebbe molto felici i tifosi del Grifone.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…