Nonostante le parole decise da parte del Milan e quelle del calciatore che ha affermato di voler restare in rossonero, non è da escludere che il futuro di Suso possa essere lontano da Milanello in vista della prossima estate. Il giocatore è legato da una clausola che va dai 40 ai 50 milioni di euro a seconda dei risultati conseguiti dalla squadra in questa stagione, valida solo per la sessione di mercato estiva, e continua ad essere nel mirino di diversi club europei, primo tra tutti l’Atletico Madrid di Simeone, pronto a fare un tentativo in vista del prossimo campionato.
Il giocatore resterà sicuramente alla corte di Gattuso in vista della seconda parte di stagione, ma potrebbe essere uno dei sacrificati al termine del campionato in corso nel caso in cui ci fossero esigenze di bilancio dovute dalla mancata qualificazione alla prossima Champions League. L’ex Liverpool e Donnarumma sono i calciatori che al momento hanno maggiore mercato in casa rossonera e potrebbero portare nelle casse del Milan circa 100 milioni di euro se dovessero partire la prossima estate, andando a mettere a posto i conti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…