Calciomercato+Milan+news%2C+assalto+a+Melegoni+dell%26%238217%3BAtalanta
newsdirettagoalit
/calciomercato-milan-news-assalto-melegoni-atalanta/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan news, assalto a Melegoni dell’Atalanta

Milan tifosi ©Getty Images

Calciomercato Milan news, Melegoni obiettivo rossonero. La sosta per le nazionali dà la possibilità a diverse società di iniziarsi a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione. I dirigenti sono infatti al lavoro per imbastire o provare a chiudere le trattative per la prossima estate. Il Milan, tra i primi a muoversi anche l’anno scorso, non è certamente da meno e Mirabelli sta iniziando a sondare il terreno per trovare i giusti rinforzi per la squadra di Gattuso. Uno degli obiettivi principali, secondo quanto affermato da TuttoSport, è rappresentato da Melegoni, giovane talento dell’Atalanta che piace molto al club rossonero. Class 1999, il giocatore ha da poco compiuto 19 anni ed è legato alla società bergamasca con un contratto fino al giugno del 2021. Per strapparlo al club di Percassi saranno necessari circa 5 milioni di euro.

Calciomercato Milan news, tentativo per Melegoni

L’Atalanta è pronta quindi a lasciar partire un altro dei suoi giovani gioielli. Già l’estate scorsa infatti i neroblu avevano trovato l’accordo per il passaggio di Bastoni all’Inter. Il difensore si trasferirà alla corte di Spalletti al termine del campionato in corso. Nel frattempo il Milan continua anche il lavoro sui calciatori in scadenza di contratto. Fatta per Strinic e Reina, il direttore sportivo è al lavoro per Ki, sudcoreano che potrebbe andare a rinforzare il centrocampo rappresentando un’alternativa a Kessié. Non si molla la pista Wilshere dell’Arsenal anche se l’inglese ha diversi club che sono sulle sue tracce. L’Everton sembra essere quello pronto a fare l’offerta migliore ma in Italia c’è anche la concorrenza di Juventus ed Inter interessate al suo cartellino a costo zero. Nelle prossime settimane il centrocampista di Wenger dovrebbe prendere la decisione definitiva sul suo futuro. Al momento appare però difficile un rinnovo con i Gunners con la mezzala pronta a trovare un contratto da un’altra parte.

Share
Pubblicato da
Claudio Galuppi

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago