CALCIOMERCATO MILAN – Domenico Berardi al termine della stagione potrebbe lasciare il Sassuolo. Ad ammetterlo è lo stesso giocatore attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport: “A quei tempi non ero pronto per il grande salto e per questo sono rimasto qui. Per me non è tempo perso e adesso sono molto contento perché ho completato il percorso iniziato tanto tempo fa“.
“Forse devo migliorare meglio in zona gol ma il fatto che a me piace molto aiutare anche la squadra. Per questo spero di arrivare a 9-10 gol ora per poi farne più la prossima stagione. Nazionale? Mancini mi ha detto che non devo dimostrare niente. La concorrenza c’è ma spero di riuscire a conquistare la fiducia di Mancini in queste ultime tre partite“. >>> LE ULTIME NOTIZIE SUL MILAN
Calciomercato Milan news, annuncio Berardi
Ma Domenico Berardi in questa intervista svela anche il suo futuro: “Se arriverà un’offerta la prenderò in considerazione insieme al mio club. Stavolta se vedo che sarà la grande occasione per il salto di qualità non perderò tempo perché mi sento pronto“.