Calciomercato+Milan+news%2C+affare+con+la+Sampdoria
newsdirettagoalit
/calciomercato-milan-news-affare-con-la-sampdoria/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan news, affare con la Sampdoria

Milan tifosi © Getty Images

Calciomercato Milan news, possibile affare tra Milan e Sampdoria in vista della prossima stagione.

CALCIOMERCATO MILAN NEWS, MILAN E SAMPDORIA VERSO UN AFFARE – Rossoneri e blucerchiati potrebbero chiudere un’operazione di mercato nelle prossime settimane. I liguri sono alla ricerca di un nuovo portiere considerata la partenza di Viviano che ha firmato con lo Sporting CP. Stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport il club di Ferrero avrebbe messo nel mirino Gabriel, estremo difensore brasiliano dei rossoneri. Il portiere ha giocato la seconda parte della scorsa stagione con la maglia dell’Empoli conquistando la promozione con la società toscana. La Fiorentina l’ha messo nel mirino ma nelle ultime ore la Samp avrebbe preso i primi contatti per cercare di battere la concorrenza. <<< GABRIEL MILAN, LE ULTIME >>>

CALCIOMERCATO MILAN NEWS, RIVOLUZIONE IN PORTA – Il portiere brasiliano potrebbe essere uno dei tanti a salutare per quello che riguarda il reparto arretrato. Il futuro di Donnarumma resta in bilico. Il giovane portiere potrebbe essere sacrificato in sede di mercato soprattutto se dovesse arrivare una pesante sanzione economica da parte dell’UEFA nelle prossime ore. Il Milan spera di riuscire ad incassare circa 50 milioni di euro dalla partenza del giovane estremo difensore. In questo caso i della squadra meneghina sarebbero difesi da Pepe Reina, arrivato di fatto a costo zero dal Napoli. <<< CALCIOMERCATO MILAN NEWS, LE ULTIME SU DONNARUMMA >>>

CALCIOMERCATO MILAN NEWS, CAMBIA LA DIFESA – Possibile rivoluzione anche per quello che riguarda la difesa. Ignazio Abate potrebbe salutare la squadra rossonera dopo diversi anni con la maglia del club meneghino. Per lui si sono mosse diverse squadre all’estero e potrebbe provare la prima esperienza fuori dall’Italia. Addio in vista anche per Antonelli con il terzino sinistro che piace al Bologna che potrebbe rimpiazzare Masina con l’ex Genoa. Da capire infine il futuro dei centrali difensivi Zapata e Musacchio. Il primo è finito nel mirino del Boca Juniors ma non sarebbe convinto della destinazione. Il secondo piace molto all’Udinese con il nuovo tecnico che lo vorrebbe per rinforzare il proprio pacchetto arretrato. Ogni decisione sarà però presa dopo la sanzione che la UEFA prenderà nei confronti del club. Senza Europa League la squadra potrebbe essere rivoluzionata con qualche pezzo da novanta che potrebbe voler cambiare aria. <<< CALCIOMERCATO MILAN, MUSACCHIO ANCORA IN SERIE A >>>.

CALCIOMERCATO MILAN, NIENTE INTER PER SUSO – Sembra essere scampata la paura per i tifosi rossoneri. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile trasferimento dell’esterno offensivo spagnolo ai cugini dell’Inter. La trattativa però non sembra avere la possibilità di proseguire. Il giocatore resta quindi a disposizione di Gattuso anche se tutto resta aperto fino a quando non si conoscerà il futuro del club. Se dovesse mancare la partecipazione alla prossima Europa League non è da escludere che qualche calciatore possa cambiare maglia. La clausola da poco meno di 40 milioni di euro che lo lega al contratto con i rossoneri, potrebbe essere una facile via d’uscita per il numero 8 della squadra. <<< LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU SUSO >>>.

Share
Pubblicato da
Claudio Galuppi

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago