Genoa e Milan potrebbero chiudere a breve un’operazione di calciomercato. I rossoneri continuano a rifiutare la proposta del Genoa per Manuel Locatelli con il club meneghino che non vuole privarsi del giovane talento classe 1998 che viene considerato da Gattuso un calciatore importante per la rosa, un’alternativa di livello ai registi Biglia e Montolivo con capacità di adattarsi anche nel ruolo di mezzala. In rossoblu però potrebbe finire un altro giovane della squadra meneghina, Zanellato. Classe 1998 anche lui, il centrocampista, secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato offerto al Grifone che potrebbe dare spazio al giovane talento.
Sul calciatore ci sarebbe anche il Bari, interessato all’acquisto del giocatore che con Vincenzo Montella aveva collezionato delle presenze in Europa League. Il centrocampista non sembra rientrare nei piani di Gattuso per la seconda parte di campionato e potrebbe andare a fare esperienza per poi tornare in estate in rossonero con il club che deciderà se provare a dargli una chance o cederlo a titolo definitivo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…