Calciomercato Milan news 29 luglio: Cutrone, André Silva, Rafinha

CUTRONE MILAN – L’avventura di Patrick Cutrone al Milan è ormai conclusa. Il giocatore nelle prossime ore dovrebbe volare in Inghilterra per firmare un contratto quadriennale con il Wolverhampton da due milioni di euro. Mentre nelle casse rossonere entreranno 18 milioni più 4 di bonus. Una trattativa che è decollata proprio negli ultimi giorni tanto che il giocatore ha lasciato gli Stati Uniti per ritornare in Italia ed effettuare le ultime operazioni prima di un volo verso il Regno Unito e la sua nuova avventura.

Calciomercato Milan news 29 luglio: Cutrone, André Silva, Rafinha

Rafinha © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN – E dopo Cutrone potrebbe toccare ad André Silva. Il portoghese è finito nuovamente nel mirino del Monaco che potrebbe riprovarci dopo l’ultimo tentativo fallito. Una buona notizia per i rossoneri che con queste due cessioni potrebbero finanziare i prossimi acquisti ma anche cercare di arrivare ad uno dei sogni più grandi.

Stiamo parlando di Rafinha. L’ex Inter piace molto ai rossoneri ma il Barcellona non ha nessuna intenzione, questa volta, di lasciarlo partire a zero. Possibile, quindi, una cessione a titolo definitivo ma per lasciarlo partire servono 20 milioni di euro. Il Milan potrebbe accelerare nelle prossime settimane per battere la concorrenza. >>> RAFINHA ITALIA, LE ULTIME

Impostazioni privacy