Calciomercato Milan news 26 maggio, le ultime notizie sui rossoneri: futuro in bilico per Gattuso e Donnarumma, ritorno di Allegri?
Il Milan si gioca tutto negli ultimi 90 minuti in casa della Spal. Gara decisiva a Ferrara per provare a raggiungere in extremis la qualificazione in Champions League e regalarsi altre prospettive per il futuro. Che sia Champions o meno, il futuro di Gattuso sembra già segnato. Sembra difficile la conferma per il tecnico calabrese, nonostante la buona stagione disputata. La società non nutre grandissima fiducia in lui e sta pensando a una sostituzione a sorpresa. Si pensa, tra l’altro, a un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri. >>> CALCIOMERCATO MILAN, GAZIDIS CONTATTA ALLEGRI?
Il tecnico livornese, soprattutto in caso di partecipazione alla Champions, potrebbe dare il quid in più per riportare i rossoneri ad alti livelli. Milan in ogni caso in bilico per quanto concerne i conti del Fair Play Finanziario e che potrebbe essere obbligato a qualche cessione pesante. Il primo nome sulla lista sembrerebbe quello di Donnarumma, che farebbe mettere a bilancio una plusvalenza pesantissima, da almeno 50 milioni di euro. L’addio sicuro è quello di Bakayoko, che non sarà riscattato dal Chelsea. Il francese potrebbe però a sorpresa restare in Serie A. >>> MERCATO MILAN NEWS, FUTURO IN SERIE A PER BAKAYOKO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…