Calciomercato Milan news 21 luglio, le ultime sulle trattative in casa rossonera: Correa, Suso, Schick
Milan partito per la tournée all’estero e per le amichevoli della International Champions Cup. Giampaolo metterà alla prova i suoi in match di livello, ma attende soprattutto dal mercato che la sua rosa venga completata per essere competitiva e poter puntare alla qualificazione in Champions League. Il grande colpo in attacco sembra poter essere Angel Correa, la trattativa con l’Atletico Madrid sembra potersi chiudere a breve. >>> CALCIOMERCATO MILAN, ACCORDO PER CORREA
I fondi per questa operazione possono arrivare dalle cessioni. In particolare Andrè Silva è a un passo dall’addio, con il Monaco pronto a pagare circa 30 milioni di euro per il portoghese. Servirebbe un’altra cessione importante, si pensa a Cutrone anche se il giovane attaccante vorrebbe rimanere. Intanto altra operazione che potrebbe prendere piede per l’attacco, con uno scambio a sorpresa che potrebbe esserci con la Roma tra Suso e Schick. Giampaolo ha dichiarato di essere rimasto favorevolmente impressionato dallo spagnolo, ma il ceco è un suo pupillo e lo riabbraccerebbe volentieri.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…